La Roma termina il primo tempo contro il Verona avanti di tre reti: protagonista Borja Mayoral che fa scatenare i social
Una Roma straripante nel primo tempo del match contro il Verona. Infatti i giallorossi in una gara complicata, che arriva in un momento difficile, rispondono con 45 minuti superlativi, trovando tre gol in nove minuti.
Infatti ad aprire le marcature è Gianluca Mancini che di testa al minuto 20′ fa 1-0. Raddoppio firmato Mkhitaryan al minuto 22′, che da fuori sfrutta il mal posizionamento di Silvestri e fa 2-0. Tris calato al minuto 29′, con Borja Mayoral che dopo un tiro al volo di Pellegrini ribadisce in rete il gol del 3-0. Tutto ciò però non placa le critiche dei tifosi sui social.
Leggi anche >>> Roma-Verona, subito tegola per Fonseca: fuori dopo 10 minuti
Leggi anche >>> Roma-Verona, Dzeko in tribuna: con lui due ospiti speciali
La Roma gioca un ottimo primo tempo contro il Verona, ma i tifosi sui social non pensano solo al risultato di 3-0, e cominciano a ragionare sulle gerarchie e sul futuro della squadra. Infatti dopo il terzo gol nelle ultime due partite di Borja Mayoral, si inizia a pensare a quanto l’assenza di Edin Dzeko sia pesante.
In molti si chiedono che il capitano giallorosso sia ancora fondamentale e se il suo “lavoro sporco” sia davvero così importante per la squadra. Tra i tweet si legge quello di un utente che sottolinea: “Alla favola del lavoro sporco ci credevamo in pochi. Un attaccante viene pagato per segnare”. Anche i tifosi ora sembrerebbero abbandonare il bomber bosniaco.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…