Roma-Verona streaming: dove vedere il match in diretta tv e su internet

Roma-Verona streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
La Roma (getty images)
Roma-Verona, incontro valido per la ventesima giornata di Serie A, in programma oggi all’Olimpico con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Serie A 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio. Il match sarà trasmesso da Rai Radio1.Nella Roma dovrebbe giocare ancora Pau Lopez tra i pali, mentre a centrocampo il ballottaggio tra Villar e Cristante si risolverà in extremis. Borja Mayoral confermato in attacco, alle sue spalle giocheranno Pellegrini e il recuperato Mkhitaryan. Nel Verona occhio in attacco all’ex Kalinic.
Roma
Mayoral e Villar ©️Getty Images

Roma-Verona streaming, le probabili formazioni (ore 20.45)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicx, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Roma-Verona streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy