Calciomercato Roma, colpaccio in Spagna | Operazione a zero

Si inizia già a pensare agli affari sul mercato per la prossima stagione: colpaccio a zero che arriva dal Real Madrid

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Da poche ore si è chiusa la sessione invernale di calciomercato, con la Roma che ha visto il ritorno di Stephan El Shaarawy e l’arrivo del giovanissimo Bryan Reynolds. Nonostante la finestra per i trasferimenti si sia appena chiusa, i giallorossi iniziano già a ragionare per la prossima sessione estiva, dove ci saranno molte occasioni a parametro zero.

Proprio su un calciatore in scadenza mette il mirino la Roma. Possibile colpaccio a titolo gratuito dal Real Madrid di Zidane, nonostante il tecnico francese conti ancora molto su di lui.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in panchina | Contattato dal club

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan | Scatta l’allarme

Calciomercato Roma, interesse per Lucas Vazquez: ci sono anche Napoli e Milan

Lucas Vazquez (Getty Images)

Il prossimo calciomercato invernale vedrà molti calciatori di caratura internazionale scadere il proprio contratto con i club. Anche la Roma dunque si unisce ai club interessati ad un possibile colpo a parametro zero, e mette gli occhi in casa Real Madrid.

Infatti secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todo Fichajes’, tra le fila dei ‘Blancos’ il rinnovo di Lucas Vazquez sembrerebbe essere ancora lontano. Quest’anno lo spagnolo è stato molto utilizzato da Zidane, ed ha collezionato 23 presenze, mettendo a segno 2 gol e 4 assist. Nonostante ciò però il contratto del calciatore si avvicina alla scadenza ed il club spagnolo al momento sembrerebbe non voler accontentare la richiesta di 3,5 milioni d’ingaggio e tre anni di contratto. Sulle sue tracce dello spagnolo però oltre alla Roma ci sarebbero anche Napoli e Milan.

Impostazioni privacy