Calciomercato Roma, Santon allo Spezia | Le ultime sull’affare last minute

Calciomercato Roma, Davide Santon potrebbe lasciare Trigoria nell’ultimo giorno di mercato. C’era lo Spezia pronto a prenderlo, ma la società ligure ha detto chiaramente che non se ne farà nulla.

calciomercato roma
Davide Santon, era vicino allo Spezia @GettyImages

Santon era in procinto di salutare la Roma per accasarsi allo Spezia, secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, ma negli ultimi minuti la trattativa è saltata: il giornalista Biafora de “Il Tempo” ha appena scritto che la società ligure ha detto chiaramente che il difensore non vestirà la nuova casacca.

Santon era uno dei principali indiziati a lasciare Trigoria. Finora è stato utilizzato con il contagocce da Fonseca – anche per via dei guai fisici – e quest’anno, è riuscito a mettere a referto solamente 4 presenze. La sua avventura nella Capitale sembrava agli sgoccioli. In totale nel corso della sua permanenza a Roma ha messo insieme 46 presenze.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ultime ore per capire il futuro di Dzeko

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Fonseca potrebbe comunque rimanere in Italia

Calciomercato Roma, adesso si lavora per Fazio

Roma
Federico Fazio, anche lui potrebbe partire (Getty Images)

Il Parma è alla ricerca di un altro difensore. Sfumata l’ipotesi Nkoulou almeno per il momento e col Bologna che è entrato in corsa per Rugani – anche l’ex Juve era un obiettivo degli emiliani – potrebbe tornare di moda nel corso di queste ultime e frenetiche ore, il nome di Fazio. Inizialmente il difensore ha rifiutato la nuova destinazione. Ma le cose potrebbero cambiare.

Infine – anche se in questo caso è ancora più difficile – ci potrebbe essere un ritorno di qualche club spagnolo per Carles Perez. Il trequartista, con l’arrivo di El Shaarawy, troverà probabilmente meno spazio. E potrebbe decidere in caso di offerta adeguata di andare via per giocare con maggiore continuità. Perez è già chiuso da Pedro e lo sarà anche dal Faraone. E tra due mesi ci sarà anche il rientro di Zaniolo. Una situazione che lo potrebbe vedere lontano dal terreno di gioco per molto tempo.

Impostazioni privacy