Il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, gara valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Nella sfida di domani sera contro i nerazzurri, l’allenatore come ha annunciato lui stesso in conferenza stampa dovrà fare a meno di un centrocampista, che a questo punto è in dubbio anche per il big match di sabato sera contro la Roma di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE: Verso Juventus-Roma, decisione di Fonseca su Dzeko
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la Juve ha offerto un sudamericano | I dettagli
Sabato alle ore 18 i giallorossi saranno ospiti della Juventus nella seconda giornata di ritorno di Serie A. Per quanto riguarda gli infortunati, Pirlo ha comunicato il forfait di Aaron Ramsey: “Domani qualcosa cambieremo, ci sarà il rientro di Gigi in porta e dovremo fare a meno di Ramsey che ieri ha avuto un lieve risentimento in allenamento, ma speriamo di recuperarlo per sabato”.Il centrocampista gallese così potrebbe essere in dubbio anche per la sfida di sabato contro i capitolini.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…