Juventus-Roma, le ultime da Trigoria: Fonseca sarà costretto a cambiare perché anche oggi oltre a Smalling anche Pedro ha continuato a lavorare a parte.
Le speranze di vedere Pedro in campo contro la Juventus sono ormai ridotte. Anche stamattina lo spagnolo si è allenato a parte: le notizie che arrivano da Trigoria non fanno pensare a un recupero lampo dopo l’ottimismo dei giorni scorsi. Anche Smalling ha svolto un allenamento individuale, ma sull’assenza dell’inglese contro i bianconeri non c’erano dubbi. Per il resto individuale programmato per Fazio, Reynolds sta proseguendo il lavoro individuale mentre El Shaarawy ha svoto parte dell’allenamento individualmente e una parte in gruppo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è frenata per il rinnovo | La mossa di Raiola
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Fonseca ha deciso: fascia da capitano e nuovo ruolo
Fonseca sarà costretto a cambiare vista l’assenza per squalifica di Pellegrini e quella per infortunio di Pedro. Le opzioni sono comunque numerose. O dare fiducia a Carles Perez con Mkhitaryan nel classico 3-4-2-1 oppure passare al 3-5-2 con l’armeno in appoggio a Borja Mayoral, al momento favorito sul reintegrato Dzeko. Oppure c’è la possibilità di ridare a Cristante il ruolo di trequartista con cui ai tempi dell’Atalanta segnò ben 12 gol.
Una scelta, se mai venisse confermata, che confermerebbe la grande duttilità del giocatore giallorosso. Impiegato addirittura anche come centrale difensivo in assenza di Smalling. E anche in quel ruolo ha fatto abbastanza bene.
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…