Calciomercato Roma, c’è la Juventus alla finestra che sta monitorando la situazione relativa al rinnovo di Mkhitaryan. Raiola è scontento.
La Roma, lo abbiamo scritto, ha fatto valere l’opzione per il rinnovo del contratto. Ma adesso è in standby: Mkhitaryan infatti non ha sciolto le riserve sul suo futuro.
Il tutto perché Mino Raiola si è vista decurtare la sua commissione nel momento in cui Calafiori ha firmato, fino al 2025, il suo rinnovo con i giallorossi. E a quanto riporta calciomercatonews.com, ci sarebbe la Juve che alla finestra.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Villar dribbla anche le domande | La risposta sul caso Dzeko
Paratici infatti avrebbe messo gli occhi sul centrocampista 32enne armeno che ancora non ha sciolto le riserve. Raiola ha un buon rapporto con l’ambiente bianconero e potrebbe decidere d’interrompere il rapporto con la Roma e proporre Mkhitaryan alla Juventus.
Ricordiamo infatti che l’ex Chelsea ha la possibilità di svincolarsi. L’ultima parola quindi spetta solamente a lui. E il fantasista ha detto diverse volte di trovarsi bene alla Roma, amando la Città, e soprattutto avendo un ottimo rapporto con i compagni di squadra e con Fonseca. La situazione rimane comunque in divenire e la sensazione è che se ne riparlerà ancora più in là nel tempo. La Roma in questo momento è tranquilla della mossa che ha fatto. E non crede che Mkhitaryan possa decidere di lasciare il giallorosso. Sarebbe un colpo troppo pesante. Ma nel mercato purtroppo non si può dare nulla per scontato.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…