Calciomercato+Roma%2C+fissato+l%26%238217%3Bincontro+%7C+Gioco+al+rialzo%2C+interviene+Pinto
asromaliveit
/2021/02/07/juventus-roma-mkhitaryan-raiola-tiago-pinto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, fissato l’incontro | Gioco al rialzo, interviene Pinto

Calciomercato Roma, una delle priorità in vista della prossima stagione sono i rinnovi dei contratti dei calciatori più importanti. Tra questi c’è senza dubbio Mkhitaryan, ma Raiola gioca al rialzo. 

Mkhitaryan, sconsolato ieri a fine gara (getty images)

Le parole al miele di Tiago Pinto, usate in conferenza stampa, hanno un sapore diverso dopo la prestazione di ieri. Mkhitaryan è stato l’uomo che mai si è arreso, insieme a Mancini. Ha cercato in tutti i modi di capovolgere un copione che ad un certo punto sembrava scritto. Non ha mai mollato. La Roma deve ripartire da lui, scrive il Corriere dello Sport.

L’armeno è stato quello che ha provato a cambiare le sorti della gara. Non solo lì, in attacco, dove ha provato, anche da lontano, a rimettere in carreggiata Fonseca. Ma non si è tirato indietro nel momento in cui serviva fare la legna in mezzo al campo. Si abbassava a sinistra quando c’era da difendere. Una partita importante. Anche se il risultato non ha premiato i suoi sforzi.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Roma, manca un rigore? Cosa scrivono i giornali | reazioni social

Calciomercato Roma, bisogna chiudere per il rinnovo

Tiago Pinto

La Roma nei prossimi giorni incontrerà il suo procuratore: Mino Raiola. C’è da sistemare la famosa clausola che gli permetterebbe prima del 30 giugno di svincolarsi. Ieri abbiamo parlato di un possibile interessamento della Juve al calciatore. Ma questa cosa è da evitare. Difficile sostituire un elemento con queste qualità.

Sicuramente Raiola punterà ad un ritocco dell’accordo economico. Mkhitaryan ha accettato quest’anno di rimanere in giallorosso convinto dal progetto che la Roma gli ha messo davanti. Poi è esploso, letteralmente, segnando a raffica e confezionando assist. È il centrocampista maggiormente decisivo in Europa, dietro solo a Bruno Fernandes. La Roma deve fare in fretta e chiudere la questione chiudendo il gioco al rialzo del procuratore.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, Koné e Fiorentina: l’intreccio di mercato è partito

Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…

6 ore ago

Roma: Wesley e Ndicka in gruppo, piccolo problema per Hermoso

Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…

9 ore ago

Roma-Inter, non solo Calhanoglu e Stones: tre assenze per Chivu

Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…

10 ore ago

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

14 ore ago

Snobbati dalla Roma e convocati da Ancelotti: doppietta brasiliana

Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…

16 ore ago

Roma-Inter, non solo Calha: infortunio più grave del previsto, rischia un mese

Arrivano aggiornamenti dalle infermerie in vista del big match di sabato Tra quattro giorni, Roma e Inter si giocheranno…

19 ore ago