Roma, in un’intervista a “Il Messaggero” è stato affrontato il tema Dzeko: “I calciatori devono solo giocare, non deve pensare alla fascia” ha detto Giuseppe Giannini.
”Un giocatore deve essere consapevole che, se vai in conflitto con l’allenatore, puoi rischiare quello che è successo a me o a Dzeko. Anche se non è una cosa bellissima. A essere onesti, però, il calciatore deve fare il calciatore. Può dire quello che pensa in società, al ds o al tecnico in separata sede”. Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, ha parlato a Il Messaggero.
Ed ha affrontato in questo modo la questione Edin Dzeko. E, a precisa domanda se questa scelta può condizionarlo, è stato lapidario: “Non penso. Stiamo parlando di un calciatore che ha esperienza. Come immagina non è stata bella. Il club doveva prendere per forza delle decisioni”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, altre conferme su Allegri: “Ci sono stati contatti”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’agente conferma | “Ci hanno provato”
Al Principe è stato chiesto come mai alcuni giocatori, dopo la sconfitta contro la Juve, erano soddisfatti: “Sono andati a Torino e hanno fatto giocare di rimessa e di attesa una squadra che per otto anni ha sempre ammazzato il campionato e ha Ronaldo”.
Poi una battuta sul derby: “Ha levato certezze alla squadra, portando amarezza e delusione perché è stato perso senza lottare. Questo può anche essere il motivo per cui i giocatori, valutando Juve-Roma, hanno avuto la sensazione che sia stata una partita positiva”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…