Calciomercato Roma, arriva Allegri: “Sono sicuro che ha già firmato”

Calciomercato Roma, Mario Sconcerti insiste. Secondo il giornalista Massimiliano Allegri ha già messo nero su bianco ed è pronto all’arrivo.

Mario Sconcerti (getty images)

Non molla la presa Mario Sconcerti. E, dopo le parole di ieri, insiste. Intervistato da Tele Radio Stereo, il giornalista del Corriere della Sera ha spiegato: “Sono sicuro che Allegri abbia già firmato un contratto. Credo abbastanza che venga alla Roma”.

Il futuro quindi sarebbe già scritto per la panchina giallorossa. Con i Friedkin che avrebbero così deciso di puntare sull’ex allenatore di Cagliari, Milan e Juventus, ormai fermo da più di un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, match a rischio | Causa inaspettata

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si lavora al rinnovo | Le dichiarazioni dell’agente

Calciomercato Roma, i Friedkin hanno qualcosa di scritto

ROMA
Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

”Mi sono sbagliato sulla sua vita privata – ha continuato Sconcerti – credevo vivessero a Roma ma, mi hanno detto, che lui e Ambra vivono in Lombardia, a Brescia. Ma questo non toglie che i Friedkin hanno già chiesto la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale”.

Continuando poi: “E l’hanno ottenuta subito. E sono sicuro che ci sia già qualcosa di scritto”. Le parole del giornalista quindi continuano a virare verso una sola direzione. Quella che porta al tecnico livornese. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per la Roma. Come abbiamo ribadito. Anche perché Allegri non si muoverebbe senza avere delle determinate garanzie tecniche sulla rosa. E chiederebbe delle entrate mirate e importanti in ogni reparto. I tifosi giallorossi, se così fosse, possono davvero sognare. 

Impostazioni privacy