A pochi istanti dall’inizio del match tra la Roma e l’Udinese, il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ commentando il match di questa giornata per la compagine di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE: Serie A, formazioni ufficiali Roma-Udinese | Borja Mayoral titolare
Oggi serve un riscatto?
“Ogni domenica vogliamo fare risultato, con la Juve abbiamo rosicato perché abbiamo giocato bene senza raccogliere niente. Oggi vogliamo dare battaglia”.
Cosa è mancato con la Juventus?
“Abbiamo giocato bene ma senza raccogliere niente, ci ha dato fastidio e abbiamo analizzato la gara. Oggi vogliamo ripartire”.
Con l’Udinese non sarà facile.
“Sono sempre una squadra difficile da affrontare, sono molto forti fisicamente. Sarà una battaglia dalla quale speriamo di uscire vincitori”.
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…
L'intrigo di calciomercato tra big italiane è stato risolto a favore della squadra giallorossa Dopo…