A pochi istanti dall’inizio del match tra la Roma e l’Udinese, il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ commentando il match di questa giornata per la compagine di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE: Serie A, formazioni ufficiali Roma-Udinese | Borja Mayoral titolare
Oggi serve un riscatto?
“Ogni domenica vogliamo fare risultato, con la Juve abbiamo rosicato perché abbiamo giocato bene senza raccogliere niente. Oggi vogliamo dare battaglia”.
Cosa è mancato con la Juventus?
“Abbiamo giocato bene ma senza raccogliere niente, ci ha dato fastidio e abbiamo analizzato la gara. Oggi vogliamo ripartire”.
Con l’Udinese non sarà facile.
“Sono sempre una squadra difficile da affrontare, sono molto forti fisicamente. Sarà una battaglia dalla quale speriamo di uscire vincitori”.
I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…
Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…
Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…