Serie A, formazioni ufficiali Roma-Udinese | Borja Mayoral titolare

fonseca gotti roma udinese
@getty images

Nell’anticipo domenicale della 22esima giornata di Serie A, la terza di ritorno, la Roma di Paulo Fonseca ha una grandissima occasione di riprendersi il terzo posto, dopo le sconfitte di Juventus e Milan di ieri. I bianconeri sono usciti sconfitti allo Stadio Armando Maradona di Napoli, mentre i rossoneri, a sorpresa, sono stati battuti dallo Spezia di Vincenzo Italiano. Per farlo i capitolini riceveranno alle 12:30 l’Udinese di Luca Gotti allo Stadio Olimpico, una partita non semplice visto che i friulani provengono dalla doppia vittoria fondamentale in chiave salvezza contro Spezia e Verona, non subendo nemmeno una rete.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik a giugno | Clausola ridicola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, i bookmaker esteri indicano l’attaccante del futuro

Formazioni ufficiali Roma-Udinese

borja mayoral
Borja Mayoral (Getty Images)

In difesa non ce la fa Marash Kumbulla, che lascia il posto a Cristante. In attacco l’allenatore portoghese lascia ancora Dzeko in panchina, e conferma Borja Mayoral dal primo minuto. Centrocampo blindatissimo con i quattro Karsdorp, Villar, Veretout e Spinazzola.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
A disp.: Mirante, Farelli, Calafiori, Santon, Peres, Diawara, Pastore, C. Perez, Dzeko, Pedro, El Shaarawy.
All.: Fonseca

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
A disp.: Scuffet, Gasparini, De Maio, Becao, Ouwejan, Micin, Molina, Makengo, Nestorovski, Okaka, Braaf.
All.: Gotti

Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Tegoni – Schirru
Quarto ufficiale: Manganiello
Var: Banti
AVar: De Meo

Impostazioni privacy