Calciomercato Roma, una big di serie A sogna Veretout

Non si finisce mai di parlare di calciomercato anche in casa Roma, anche se questa volta è un giocatore giallorosso ad essere sognato da altre squadre.

Calciomercato Roma
Veretout (Getty Images)

Parliamo di Jordan Veretout, il cui rendimento è sotto gli occhi di tutti. Vero e proprio motorino di centrocampo, sempre abile a pressare e tamponare, si sta confermando anche molto abile sotto porta. Rigorista ineccepibile, ma non solo, ha già segnato 9 gol in serie A. Che per un centrocampista non sono certo pochi. Il calciatore francese è cresciuto tantissimo nella sua esperienza nella capitale e si può considerare come un “intoccabile” nell’undici titolare di Fonseca. E ora attira anche le attenzioni di altri club.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la Juventus stregata da Mancini

LEGGI ANCHE –>Roma, è allarme diffidati: ecco il piano di Fonseca

Calciomercato Roma, la Juve punta Veretout

Calciomercato Roma
Fabio Paratici ©Getty Images

Come riporta calciomercatoweb.it, nei sogni della dirigenza della Juventus ci sarebbe proprio il centrocampista francese della Roma. Che verrebbe valutato 40 milioni di euro, una cifra decisamente importante. I giallorossi hanno blindato Veretout con un contratto fino al 2024 e di fatto il calciatore è uno dei perni della squadra di Fonseca. Difficile pensare che possano privarsene. La Juventus però potrebbe tentare l’assalto, specie se riuscirà a ricavare una sostanziosa plusvalenza dalla cessione di Rabiot, che potrebbe partire per 30 milioni. Somma da reinvestire proprio per arrivare a Veretout.
Impostazioni privacy