Calciomercato Roma, scelto il portiere | Ingaggio triplicato

La Roma continua a cercare il portiere per la prossima stagione: per arrivare all’estremo difensore è pronta a triplicare l’ingaggio

Musso (getty images)

Domani la Roma torna nuovamente a giocare in Europa League dopo due mesi di pausa della competizione. L’avversario dei giallorossi nei sedicesimi di finale sarà il Braga, squadra portoghese che Paulo Fonseca ha allenato nell’annata 2015-2016, vincendo anche un trofeo. Nel frattempo però Tiago Pinto è già al lavoro per trovare rinforzi per la prossima stagione.

Infatti in queste settimane il general manager si starebbe concentrando sul futuro tra i pali della squadra capitolina, cercando di trovare un nuovo portiere che possa dare sicurezza a lungo termine. Il mirino del portoghese si sarebbe fermato su Juan Musso, portiere dell’Udinese che nelle ultime settimane è stato spesso accostato ai giallorossi, e per arrivarci si potrebbe pensare anche ad uno scambio. Nel frattempo si prepara l’offerta al giocatore

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Vlahovic vicino al rinnovo. Ma Pinto non molla

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Addio definito

Calciomercato Roma, Musso per la porta: 1,8 milioni l’ingaggio

Roma Musso Udinese
Juan Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

Il calciomercato della Roma per la prossima stagione potrebbe vedere diversi cambi in rosa, soprattutto per quanto riguarda la porta. Infatti la società continua a lavorare per il rinnovo di Antonio Mirante, che a giugno vedrà scadere il proprio contratto, ma per il quale si starebbero accelerando le operazioni. Per quanto riguarda Pau Lopez invece continua ad essere ampio l’interesse dalla Spagna. Così i giallorossi avrebbero puntato Juan Musso, portiere dell’Udinese che piace anche all’Inter.

Per l’estremo difensore la Roma potrebbe puntare anche ad uno scambio, mettendo sul piatto due calciatori che faticano a trovare spazio tra le fila di Fonseca, ovvero Amadou Diawara e Carles Perez. Inoltre, secondo quanto riportato da ‘Lanotiziasportiva.com, la società giallorossa sarebbe pronta ad offrire al portiere argentino un ingaggio di 1,8 milioni a stagione, triplicando l’attuale ingaggio che percepisce all’Udinese, che ammonta a 600 mila euro a stagione. Un’offerta naturalmente importante, che però in caso di addio di Pau Lopez andrebbe ad abbassare notevolmente il monte ingaggi, visto che il portiere spagnolo percepisce 3 milioni a stagione.

Impostazioni privacy