Calciomercato Roma, Friedkin pronto a ricomporre la coppia vincente

Calciomercato Roma, la società pensa al futuro e il presidente Friedkin potrebbe andare a ricomporre la coppia vincente per puntare in alto.

Calciomercato Roma
Paratici (Getty Images)

La possibile rivoluzione a fine stagione in casa Juventus potrebbe avere delle “ripercussioni” anche sulla Roma. Sicuramente positive, stando a quanto scrive il giornalista di calciomercato Paolo Bargiggia. Secondo l’ex Mediaset, Fabio Paratici potrebbe approdare, nonostante l’arrivo di Tiago Pinto, alla Roma.

Anche nei mesi scorsi si è parlato di un interessamento della società giallorossa nei confronti del dirigente bianconero. E a conferma di tutto questo, c’è anche il fatto che Paratici, a giugno, va in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Juve | Altri due top club su di lui

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, contatti per Musso: il retroscena

Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a ricomporre la coppia

Calciomercato Roma
Massimiliano Allegri (getty images)

E, con Allegri che avrebbe già raggiunto con Friedkin, la società giallorossa potrebbe ricomporre la coppia vincente della Juventus, capace di portare a casa gli ultimi nove scudetti. Tiago Pinto, a quanto sembra, non dovrebbe essere un intralcio alla possibile chiusura della trattativa. Il portoghese continuerebbe a gestire la maggior parte degli interessi giallorossi.

Ed è stato lo stesso general manager durante la sua conferenza stampa alla fine del mercato a spiegare che la società ha bisogno di gente valida, pronta, e preparata, in alcuni settori nevralgici. E senza dubbio Paratici ha dimostrato di essere un direttore sportivo importante. Con un ingaggio non da meno: prende 1,5 milioni a stagione e non tutti se lo possono sicuramente permettere. La Roma quindi sarebbe pronta a portarlo dalle parti di Trigoria.

Impostazioni privacy