Calciomercato Roma, la società pensa al futuro e il presidente Friedkin potrebbe andare a ricomporre la coppia vincente per puntare in alto.
La possibile rivoluzione a fine stagione in casa Juventus potrebbe avere delle “ripercussioni” anche sulla Roma. Sicuramente positive, stando a quanto scrive il giornalista di calciomercato Paolo Bargiggia. Secondo l’ex Mediaset, Fabio Paratici potrebbe approdare, nonostante l’arrivo di Tiago Pinto, alla Roma.
Anche nei mesi scorsi si è parlato di un interessamento della società giallorossa nei confronti del dirigente bianconero. E a conferma di tutto questo, c’è anche il fatto che Paratici, a giugno, va in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Juve | Altri due top club su di lui
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, contatti per Musso: il retroscena
E, con Allegri che avrebbe già raggiunto con Friedkin, la società giallorossa potrebbe ricomporre la coppia vincente della Juventus, capace di portare a casa gli ultimi nove scudetti. Tiago Pinto, a quanto sembra, non dovrebbe essere un intralcio alla possibile chiusura della trattativa. Il portoghese continuerebbe a gestire la maggior parte degli interessi giallorossi.
Ed è stato lo stesso general manager durante la sua conferenza stampa alla fine del mercato a spiegare che la società ha bisogno di gente valida, pronta, e preparata, in alcuni settori nevralgici. E senza dubbio Paratici ha dimostrato di essere un direttore sportivo importante. Con un ingaggio non da meno: prende 1,5 milioni a stagione e non tutti se lo possono sicuramente permettere. La Roma quindi sarebbe pronta a portarlo dalle parti di Trigoria.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…