Braga-Roma streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web

Braga-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
Veretout e compagni esultano dopo un gol (Getty Images(
Braga-Roma è il match d’andata degli ottavi di finale di Europa League, primo round di una sfida che si preannuncia complicata per la formazione giallorossa. La partita verrà trasmesso in tv da Sky Sport Arena (204) (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con cronaca affidata a Rai Radio1. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la Juventus stregata da Mancini
paulo fonseca evidenza
@getty images
Paulo Fonseca torna nel suo Portogallo per affrontare la sua ex squadra, un Braga molto organizzato e ben messo in campo. L’allenatore ha deciso di far tornare tra i titolari Edin Dzeko, dietro di lui ci sarà spazio anche per Pedro mentre a centrocampo potrebbe ritrovare posto Diawara. Ibanez recuperato, sarà in difesa con Cristante (capitano) e Mancini. Riposo per uno tra Veretout e Villar.

Braga-Roma probabili formazioni

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Silva, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Piazon, Horta; Ruiz. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Braga-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy