Benevento-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Benevento-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
(getty images)
Dopo la vittoria in Europa League, la Roma torna a respirare l’aria del campionato di serie A per affrontare la difficile trasferta sul campo del Benevento. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport (201 e 202) (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con cronaca affidata a Rai Radio1. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la Juventus stregata da ManciniLEGGI ANCHE –>Roma, la priorità dei rinnovi: i Friedkin hanno deciso
borja mayoral
Borja Mayoral (Getty Images)
Problemi di formazione in difesa per i giallorossi, che si trovano con il solo Mancini come difensore titolare a disposizione. Fonseca rispolvererà Fazio e arretrerà Spinazzola sulla linea dei centrali, perdendo qualcosa in termini di spinta sulle corsie esterne. Mayoral titolare, Pedro e Dzeko partiranno dalla panchina.

Benevento-Roma probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; De Paoli, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Viola; Impronta, Lapadula, Caprari. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral.

Benevento-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy