Roma-Milan streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Roma-Milan streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
@getty images
Roma-Milan, incontro valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, in programma oggi all’Olimpico con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45, verrà trasmesso in tv da Sky Sport 201 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Maurizio Compagni, con il commento tecnico affidato a Luca Marchegiani.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio. Il match sarà trasmesso da Rai Radio1.In casa Roma sembrano esserci pochi dubbi. Fuori Ibanez e Smalling in difesa, Dzeko out in attacco. Fazio dovrebbe vincere il ballottaggo con Kumbulla come terzo di difesa. In avanti invece Mayoral e dietro di lui Pellegrini con Mkhitaryan. Nel Milan Rebic a sinistra con Ibrahimovic che torna titolare al centro dell’attacco.
borja mayoral
Borja Mayoral (Getty Images)

Roma-Milan streaming, le probabili formazioni (ore 20.45)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

RRoma-Milan streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy