La Roma questa sera è scesa in campo al Franchi per affrontare la Fiorentina con qualche novità nell’undici titolare scelto da Fonseca.
L’allenatore per questa contesa ha rilanciato Kumbulla in difesa e concesso una chance a Bruno Peres e Diawara dal primo minuto. Del resto le partite da affrontare in pochi giorni sono tante ed è giusto tener conto delle energie degli elementi che si hanno in rosa. Nessuna novità invece sulla trequarti, con Pellegrini e Mkhitaryan titolare. Dunque ancora una volta è rimasto fuori Pedro, che smaltito l’infortunio avuto non è più riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare con continuità.
LEGGI ANCHE –>Roma-Milan, critiche social: dubbi su tanti episodi arbitrali
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, è asta in Eredivisie per il gioiello dell’AZ
Come riporta Calciomercato.it, c’è stato un lungo colloquio tra il calciatore spagnolo e Paulo Fonseca. Un confronto che è durato una decina di minuti e nel quale probabilmente si sarà parlato della nuova esclusione dell’ex Barcellona dall’undici titolare, nel quale ormai non riesce a trovare più spazio. Per Pedro probabilmente ci sarà un nuovo ingresso in campo a match in corso, ma questo non può certo soddisfare un calciatore che ha vinto tutto in carriera e che ha accettato questa nuova sfida nella capitale sicuramente con la speranza di giocare con più continuità.
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…
L'intrigo di calciomercato tra big italiane è stato risolto a favore della squadra giallorossa Dopo…
Bianconeri e giallorossi si iscrivono alla corsa per mister 80 milioni di euro Dopo la…
L'attaccante del Frosinone è un obiettivo reale del club giallorosso ed emerge un dettaglio fondamentale…