Roma-Genoa, Fonseca in conferenza stampa: l’annuncio

Roma-Genoa, Fonseca in conferenza stampa in vista del lunch match di domani contro i rossoblu’. C’è l’annuncio del tecnico: diretta 

Fonseca conferenza stampa
screenshot fonseca conferenza

SU MAYORAL: “Come ho sempre detto è un giovane che sta facendo bene. Ha segnato contro il Braga in entrambe le partite. Sta facendo un grande lavoro per la squadra anche quando non segna. I numeri sono dalla sua parte”.

El Shaarawy e Pedro sono entrambi pronti per giocare”.

”Veretout è stato importante in questa stagione soprattutto lì davanti. Ogni partita abbiamo una strategia. E abbiamo diverse soluzioni per sostituirlo. Domani farò la scelta che credo sia migliore per la squadra”.

Ecco l’annuncio di Fonseca: “Pedro giocherà dal primo minuto”.

Spinazzola non può riposare in questo momento. Abbiamo solamente tre terzini a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Ibanez e Karsdorp: il punto sui rinnovi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, altra trattativa col Verona | Offerti 13 milioni

Roma-Genoa, le parole di Fonseca

paulo fonseca
Fonseca ©Getty Images

Smalling sta bene e domani giocherà dal primo minuto” ha detto anche Fonseca.

”Il Genoa è una squadra aggressiva. Credo che sarà una partita molto difficile. Non penso che verranno qui a difendersi e a ripartire. Noi dovremmo stare attenti. Loro sono anche bravi in fase di costruzione. Dobbiamo fare molta attenzione”.

”Si giocano troppe partite? Sì, è vero. Ed è per questo che ci sono tanti infortuni. La soluzione? Cercare di avere meno impegni anche con le Nazionali”.

Fonseca ha parlato così in vista della gara di domani contro la formazione di Ballardini: il tecnico della Roma si è detto molto preoccupato dell’impegno, cercando di tenere alta l’attenzione della squadra.

 

Impostazioni privacy