Roma%2C+Karsdorp+non+l%26%238217%3Bha+convinto%3A+l%26%238217%3Bamarezza+dei+tifosi+sui+social
asromaliveit
/2021/03/08/roma-karsdorp-nazionale-tifosi-olanda/amp/

Roma, Karsdorp non l’ha convinto: l’amarezza dei tifosi sui social

La Roma si gode la vittoria sul Genoa che la tiene in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Karsdorp @getty images

Non una prestazione straripante da parte degli uomini di Fonseca, ma un successo ottenuto con sacrificio, organizzazione e gestione delle energie. Si entra in una fase caldissima e c’è bisogno di gestire al meglio i calciatori. Meno brillante del solito, ma comunque sempre positivo e attento in fase difensiva, Rick Karsdorp. Il difensore olandese ormai è un punto fermo della Roma, ha conquistato tutti in questa stagione migliorando, e molto, il suo rendimento. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, non ci sono dubbi sul lavoro svolto da lui e dallo staff tecnico giallorosso.

LEGGI ANCHE –>Roma, colonia spagnola in difficoltà: sarà rivoluzione

LEGGI ANCHE —Calciomercato Roma, altro rinnovo in arrivo dopo quello di Ibanez>

Roma, Karsdorp non convocato con l’Olanda

Rick Karsdorp (Getty Images)

Tuttavia Karsdorp non sembra aver convinto il ct della nazionale olandese De Boer. In tanti davano per scontata una sua convocazione per i match che gli orange disputeranno prossimamente contro Turchia, Lettonia e Gibilterra. Ma il suo nome nell’elenco non c’è e i tifosi sui social si chiedono “Waar is Karsdorp?”. Ovvero, dov’è Karsdorp.

Il laterale della Roma non è stato convocato, mentre i tifosi orange l’avrebbero voluto vedere all’opera e hanno criticato la scelta di inserire in elenco giocatori come Strootman, Promes e Vilhena. Per Karsdorp sicuramente una piccola delusione, che magari gli darà ancora più forza per migliorare il suo rendimento. Con un finale di stagione a grandi livelli difficilmente De Boer non potrà prenderlo in considerazione. Nel frattempo si “consolerà” con il rinnovo in arrivo con i giallorossi, decisamente un grande attestato di stima da parte del club.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago