Roma | Ranking Uefa, la vittoria vale doppio: sorpasso

https://youtu.be/ycBwkpPThsg

E’ arrivato l’aggiornamento del Ranking Uefa, dopo la grande vittoria di ieri contro lo Shakhtar, ecco la nuova posizione della Roma

Con un convincente e mai in discussione 3-0, la Roma ha battuto lo Shakhtar nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, compiendo un passo importante verso la qualificazione ai quarti. Oltre a quelli sul campo, il successo di ieri ha avuto effetti importanti anche in ottica ranking Uefa. Sul sito ufficiale della massima organizzazione continentale, è stato infatti pubblicato l’aggiornamento della classifica generale. Una graduatoria positiva per la squadra giallorossa che con il successo di ieri ha sorpassato proprio la squadra ucraina, portandosi al sedicesimo posto con 81 punti.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Shakhtar, Tiago Pinto parla del suo ruolo e di Fonseca

Ranking Uefa Roma, vittoria e sorpasso
La situazione della Roma

I nostri avversari sono rimasti a quota 79, scivolando così al diciassettesimo posto. In virtù delle eliminazioni di Napoli e Lipsia, l’unica squadra che può mettere in pericolo la nostra posizione è l’Ajax, mentre il Porto e il Chelsea sono le squadre più alla nostra portata tra quelle che ci sono davanti.

Impostazioni privacy