E’ già tempo di calciomercato in casa Roma, del resto si deve per forza di cose iniziare a programmare la prossima stagione.
Non sono bisognerà cercare nuovi volti e cedere chi non ha reso secondo le aspettative, ma si deve anche pensare a blindare i calciatori destinati ad essere importanti nei prossimi anni. La Roma lo ha fatto rinnovando già l’accordo con Ibanez e Karsdorp e anche Pellegrini rinnoverà il suo accordo. Nel frattempo arrivano sirene di mercato per Gianluca Mancini, difensore che sta avendo un rendimento super e che finora è riuscito a mettere a segno cinque gol pesanti in maglia giallorossa. Titolare fisso per Fonseca, la sua crescita è esponenziale e ovviamente non sta passando inosservata.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Come riporta in Inghilterra “Express” le big della Premier League avrebbero messo nel mirino il difensore giallorosso e sono pronte a fare una offerta importante per strapparlo alla Roma. Si tratta di Manchester United e Chelsea, club che hanno una buona disponibilità economica e i cui allenatori Solskjaer e Tuchel sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni di Mancini. Ventisette milioni di sterline, ovvero più di 30 milioni di euro, la somma che sono pronti a mettere sul piatto. Ma che difficilmente convincerà la Roma a privarsi di una delle sue colonne. Come detto per Fonseca è un titolare fisso ed è ancora giovane, per cui i giallorossi se lo terranno stretto.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…