Per la Roma è iniziata un’altra settimana molto intensa, che potrebbe essere quella chiave per la formazione giallorossa di Paulo Fonseca.
Giovedì sera infatti la squadra capitolina sarà di scena a Kiev per affrontare nuovamente lo Shakhtar. All’Olimpico la Roma si è imposta con un rotondo 3-0, ma guai a pensare di avere la qualificazione già in tasca. Gli ucraini hanno infatti dimostrato di essere una squadra pungente e con grande qualità. Specie dalla metà campo in su. Servirà un’altra prova perfetta per andare avanti in Europa League. Domenica invece si torna in campo in serie A contro il Napoli in una partita che non si può assolutamente perdere contro una diretta rivale per il quarto posto.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Le energie, dopo questo tour de force, sono però quelle che sono e il tecnico portoghese è chiamato a gestire nel migliore dei modi la sua rosa. Ci sono tanti calciatori stanchi e non al meglio, magari appena rientrati da un infortunio. Probabile una nuova staffetta tra centravanti. In Europa Fonseca dovrebbe concedere una nuova chance a Borja Mayoral, partito dalla panchina contro il Parma e per questo motivo più fresco rispetto a Dzeko. L’esperto bosniaco invece dovrebbe essere titolare contro il Napoli domenica. Due alternative entrambe valide che hanno la stessa missione, portare la Roma al successo.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…