Roma-Napoli, tifosi esausti | Sui social si chiede l’addio immediato

La Roma contro il Napoli non reagisce e si trova sotto per 0-2: i tifosi sui social si scatenano e chiedono un addio

Roma
L’allenatore della Roma Fonseca con la mascherina, compagna di viaggio in questa stagione (Getty Images)

Roma che delude ancora una volta contro una big. Questa volta è la partita con il Napoli ad essere totalmente sbagliata dagli uomini di Fonseca. I partenopei sono padroni del campo e raggiungono il doppio vantaggio già nella prima frazione di gioco, senza subire particolari pericoli. Unico squillo giallorosso è quello di Pellegrini che dopo un’ora di gioco colpisce il palo da fuori area.

Ennesima delusione contro una squadra d’alta classifica, che porta inevitabilmente alla furia dei tifosi. Sui social i sostenitori giallorossi sembrano essere esausti dell’attuale situazione e chiedono l’addio immediato di uno dei principali autori dell’ennesima debacle stagionale.

Leggi anche >>> Roma-Napoli, ammonizione per il diffidato | Salta il Sassuolo

Leggi anche >>> Roma-Napoli streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web

Roma-Napoli, i tifosi vogliono l’addio di Fonseca: eletto il sostituto

 

Sono finiti gli alibi per la Roma e per Paulo Fonseca. Arriva oggi l’ennesima brutta prestazione e un altro big match perso in stagione, confermando il trend negativo contro i top club italiani. Così sui social i tifosi iniziano a scatenarsi, individuando un colpevole in particolare, Paulo Fonseca. Sembrano essere davvero esausti i tifosi giallorossi di uscire sconfitti da tutti i big match. Per questo motivo cade una pioggia di critiche sul tecnico portoghese. In molti chiedono l’arrivo di Allegri al suo posto, con l’ex Juventus che questa sera nel post partita sarà ospite negli studi di Sky Sport.

 

 

Impostazioni privacy