La Roma contro il Napoli non reagisce e si trova sotto per 0-2: i tifosi sui social si scatenano e chiedono un addio
Roma che delude ancora una volta contro una big. Questa volta è la partita con il Napoli ad essere totalmente sbagliata dagli uomini di Fonseca. I partenopei sono padroni del campo e raggiungono il doppio vantaggio già nella prima frazione di gioco, senza subire particolari pericoli. Unico squillo giallorosso è quello di Pellegrini che dopo un’ora di gioco colpisce il palo da fuori area.
Ennesima delusione contro una squadra d’alta classifica, che porta inevitabilmente alla furia dei tifosi. Sui social i sostenitori giallorossi sembrano essere esausti dell’attuale situazione e chiedono l’addio immediato di uno dei principali autori dell’ennesima debacle stagionale.
Leggi anche >>> Roma-Napoli, ammonizione per il diffidato | Salta il Sassuolo
Leggi anche >>> Roma-Napoli streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web
Sono finiti gli alibi per la Roma e per Paulo Fonseca. Arriva oggi l’ennesima brutta prestazione e un altro big match perso in stagione, confermando il trend negativo contro i top club italiani. Così sui social i tifosi iniziano a scatenarsi, individuando un colpevole in particolare, Paulo Fonseca. Sembrano essere davvero esausti i tifosi giallorossi di uscire sconfitti da tutti i big match. Per questo motivo cade una pioggia di critiche sul tecnico portoghese. In molti chiedono l’arrivo di Allegri al suo posto, con l’ex Juventus che questa sera nel post partita sarà ospite negli studi di Sky Sport.
Il difensore italo-argentino piace anche alla Juventus, ma c'è una grande novità Evan Ndicka e Mile Svilar sono forse…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato su bianconeri e giallorossi Reduce dal buon pareggio in casa…
Svolta quasi decisiva nelle dinamiche di calciomercato di giallorossi e nerazzurri Tra meno di un…
Il portierone della Roma ha le idee chiare sul futuro e lo ha ribadito alla…
S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…
I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…