Calciomercato Roma, ritorno e rinnovo: parla l’agente

Calciomercato Roma, l’agente di Veretout ha parlato a Radio Kiss Kiss: notizie sul ritorno in campo del francese e sul rinnovo

Jordan Veretout (Getty Images)

Ha parlato a Radio Kiss Kiss Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. Il centrocampista della Roma, fermo ai box, è uno degli elementi più importanti della stagione giallorossa. E arrivano buone notizie anche per quanto riguarda il ritorno in campo. “Alla ripresa del campionato sarà disponibile, pronto per ripartite da dove aveva finito. Siamo convinti che continuerà a fare quello che stava facendo”. Queste le parole di Giuffredi.

Il procuratore poi ha allontanato qualsiasi notizia di mercato: “Futuro al Napoli? No, sta bene alla Roma. Nei mesi scorsi abbiamo parlato di rinnovo, per cui credo che sia impossibile che Veretout venga al Napoli. Anche perché vedo molto difficile che Fonseca venga al Napoli l’anno prossimo”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, richiesta Simeone: l’Atletico Madrid prepara l’assalto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, in Svezia per l’erede di Dzeko: richiesta folle

Calciomercato Roma, Giuffredi elogia Fonseca

Roma-genoa
Fonseca ©Getty Images

L’agente poi ha risposto ad alcune domande su Paulo Fonseca, sicuramente uno degli artefici dell’esplosione di Veretout in questa stagione. “E’ un signor allenatore, molto bravo. Ma è stato sfortunato perché è arrivato in Italia negli anni della pandemia e non ha avuto la possibilità di lavorare in tranquillità. In più si è ritrovato in mezzo ad un cambio di proprietà”.

Fonseca ha fatto un grande lavoro – ha concluso – per questi due motivi che hanno stravolto tante cose. Tatticamente è molto bravo, fa esprimere molto bene le sue squadre. E’ un allenatore dal profilo internazionale che con tutte le difficoltà ha fatto anche tanto”.