Archiviata la trasferta di Sassuolo, dove la Roma ha ottenuto solamente un punto, adesso tutti i pensieri vanno sulla sfida di giovedì sera, quella contro l’Ajax e valida per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Per i giallorossi questa mattina è arrivata una brutta notizia dall’infermeria, visto l’infortunio rimediato da Stephan El Shaarawy, che lo costringerà a saltare entrambi i match contro i lancieri, compreso quello di domenica contro il Bologna. Oltre al faraone Fonseca non potrà fare affidamente nemmento a Henrikh Mkhitaryan. Fonseca sarà obbligato a schierare Pedro sulla corsia alta di sinistra dietro a Dzeko. A destra, invece, Lorenzo Pellegrini è in vantaggio su Carles Perez.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il PSG apre alla cessione | Possibile ritorno in Italia
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, sfida alle big in mediana: prezzo dimezzato
Per quanto riguarda l’Ajax, invece, proprio ieri è arrivata l’infortunio dell’ex Maarten Stekelenburg. A proposito di questo il tecnico del club olandese, Erik ten Hag ha parlato della sua possibile presenza o meno: “Non so quanto sia grave il problema di Stekelenburg, vedremo nei prossimi giorni“. Però l’allenatore dei lancieri ne recupera uno, vale a dire Noussair Mazraoui, terzino destro classe ’97: “è sulla via del recupero, può iniziare ad allenarsi con il gruppo”, ha detto ten Hag. Al posto dell’estremo difensore, qualora non ce la dovesse fare, è pronto il giovane Kjell Scherpen, che già ieri in Eredivisie ha fatto il suo debutto.
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…
Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…
L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…
Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…