Ajax-Roma, Fonseca in conferenza stampa: c’è l’annuncio | LIVE

Ajax-Roma, Fonseca in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la formazione olandese. Ecco l’annuncio del tecnico

Roma-Milan
Paulo Fonseca in conferenza stampa (screenshot)

La squadra è motivata e fiduciosa. Sento questo per domani”. Ecco le prime parole del tecnico.

Dzeko sta bene. E domani giocherà. Io lo vede bene anche pronto fisicamente. L’Ajax nella prima fase di costruzione è simile al Sassuolo. Dobbiamo essere concentrati dal primo minuto. Serve la partita perfetta”.

“L’Ajax è una delle squadre offensivamente più forti d’Europa. Con giocatori molto forte individualmente. La chiave della gara è non commettere errori dietro. Essere concentrati e non permettere all’Ajax di arrivare vicini alla nostra partita. Importante difensivamente fare una ottima partita. E poi avere la palla, secondo me, dobbiamo farli correre dietro al pallone”.

“Domani gioca Veretout. Sta bene. E sarà in campo dall’inizio”. Il francese domani tonerà disponibile.

“Sarà una gara difficile. Speriamo di continuare la scia che vede le squadre italiane non perdere qui da 18 anni”. ha detto Fonseca.

LEGGI ANCHE: Ajax-Roma, Fonseca in conferenza stampa: c’è l’annuncio | LIVE

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, erede Dzeko | Tripla sfida col Milan

Ajax-Roma, le parole di Mancini

Gianluca Mancini (Getty Images)

“Le parole dette fino al momento che noi contestiamo gli allenamenti di Fonseca non esistono. Noi ci alleniamo con le partite. Io sto bene. E non ho nessun problema. Sono giovane. E anche se giochiamo tanto, io mi sento pronto”.

“Possiamo migliorare sotto l’aspetto difensivo. Facendo meno errori. Ne parliamo con il mister e cerchiamo di analizzare a Trigoria le partite. Siamo la decima difesa e ci fa rodere. Siamo un gruppo importante. E cercheremo ancora di migliorare, anche domani, che è una gara assai importante”.

Impostazioni privacy