Ajax-Roma, i convocati giallorossi: Fonseca chiama due giovani

Ajax-Roma si avvicina sempre più, mancano davvero poche ore al primo round dei giallorossi di Fonseca nei quarti di finale di Europa League.

Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Arrivare in fondo a questo torneo è una delle priorità della Roma, visto e considerato anche che la conquista del quarto posto in campionato è diventata più complicata dopo gli ultimi passi falsi. Fonseca deve fare i conti però con i problemi legati all’infermeria e anche all’assenza di Karsdorp. Il laterale destro infatti è squalificato per un turno e dunque non potrà partecipare alla trasferta nella sua Olanda. Qualche dubbio ancora da sciogliere relativo alla formazione, anche se le scelte sono limitate in alcuni ruoli. L’obiettivo è quello di riuscire a strappare un risultato positivo per poi giocarsi tutto nel match di ritorno dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, obiettivo in attacco: rifiutata l’offerta della concorrenza

LEGGI ANCHE —>Roma, girandola dei portieri: salta lo scambio

Ajax-Roma, i convocati di Fonseca

pellegrini dzeko
@getty images

Sono venti i calciatori convocati da Fonseca e – come preannunciato – non ci sono Smalling e Mkhitaryan. Non hanno recuperato in tempo e dunque non sono stati inseriti nell’elenco, dove ci sono i giovani Ciervo e Milanese. Nella formazione ci sarà Cristante ancora in difesa, a centrocampo dovrebbe essere rilanciato Veretout dall’inizio. In attacco Dzeko è favorito su Mayoral.

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato.
Difensori: Ibanez, Santon, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Calafiori.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara, Ciervo, Milanese.
Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Carles Perez.

Impostazioni privacy