Roma, Daniele De Rossi ricoverato per Covid

Roma, Daniele De Rossi da ieri sera è ricoverato per Covido allo Spallanzani. Ha contratto il virus con la Nazionale

Roma
Daniele De Rossi ©Getty Images

Da ieri sera Daniele De Rossi è ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma per Covid. L’ex centrocampista della Roma ha contratto il virus durante il ritiro con la Nazionale azzurra, che ha scatenato un vero e proprio focolaio con diversi elementi dello staff di Roberto Mancini risultati positivi.

Non solo: sono state sette i calciatori che purtroppo si sono beccati la malattia la scorsa settimana. Ma tra questi fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di cure mediche particolari. Solamente De Rossi, purtroppo, è dovuto ricorrere al ricovero.

LEGGI ANCHE:  Roma, De Rossi nello staff della Nazionale: incarico per l’ex giallorosso

Roma, De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Roma, De Rossi al Crotone
De Rossi @ Getty Images

La notizia ha già fatto il giro del web e sicuramente non stanno mancando i messaggi di supporto per l’ex giallorosso e Boca Juniors. De Rossi, proprio negli ultimi impegni della Nazionale, ha fatto il suo debutto nello staff tecnico di Roberto Mancini. La sua prima esperienza in un ruolo diverso da quello che tutti noi conosciamo.

Dalla redazione di ASRL i migliori auguri di una pronta guarigione al centrocampista. Sperando possa ritornare nel minor tempo possibile a casa senza nessuna ripercussione sulla salute. FORZA DANIELE. 

 

Impostazioni privacy