Roma-Bologna, furia social | Addio immediato

La Roma sta giocando la 30esima giornata di Serie A contro il Bologna: in un primo tempo complicato i tifosi si scatenano contro un giocatore

Roma
Fonseca e Pedro @getty images

Primo tempo complicato per la Roma contro il Bologna. Infatti a prendere l’iniziativa è sempre la squadra di Sinisa Mihajlovic, che nei primi minuti sfiora diverse volte il gol del vantaggio. Saranno le fatiche di Amsterdam, ma la squadra di Fonseca è irriconoscibile e fatica a rendersi pericolosa dalle parte del portiere rossoblu, nonostante riesca a trovare il gol del vantaggio con Borja Mayoral verso la fine della prima frazione di gioco. Così i tifosi sui social iniziano a spazientirsi e criticano soprattutto l’atteggiamento della squadra.

Per i sostenitori giallorossi c’è un giocatore che sta subendo un’involuzione preoccupante, Pedro. Lo spagnolo infatti fatica a essere lo stesso che aveva fatto impazzire tutti a inizio campionato, e spesso sbaglia anche le decisioni più semplici. I tifosi sembrano volere già il suo addio.

Leggi anche >>> Roma-Bologna, formazioni ufficiali | Le scelte di Fonseca sorprendono

Leggi anche >>> Roma-Bologna streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

Roma-Bologna, giallorossi in vantaggio: ma tifosi furiosi contro Pedro

La Roma riesce a concretizzare una delle poche occasioni create nel primo tempo contro il Bologna, ma i tifosi criticano comunque l’atteggiamento e non solo. Infatti sui social a essere preso di mira è soprattutto Pedro. Lo spagnolo continua a sbagliare troppo e a fornire prestazioni ben inferiori alle aspettative.

 

Arrivato a Roma nella scorsa finestra estiva di calciomercato, collezionando fino ad ora 33 presenze in cui mette a segno 5 gol e 5 assist. Ma nelle ultime prestazioni continua a faticare a rendersi protagonista. L’ultimo gol è datato 14 febbraio e l’ultimo assist in Serie A addirittura l’8 novembre scorso. Ora i tifosi sono esausti e sui social chiedono il cambio di passo, oppure l’addio.

 

Impostazioni privacy