Dazn è finita nel mirino dei tifosi domenica scorsa per i disservizi legati a due match di serie A la cui visione è risultata davvero problematica.
Sono state tante infatti le segnalazioni, anche sui social, che hanno riguardo la trasmissione di Inter-Cagliari e di Verona-Lazio, vale a dire i due match domenicali di serie A che sono nel palinsesto di Dazn. In tanti non sono riusciti infatti a collegarsi con la piattaforma e dunque a vedere le due partite in questione. Con tanta delusione, ovviamente. “Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport” ha scritto ieri Dazn sui social.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, obiettivo in attacco: rifiutata l’offerta della concorrenza
LEGGI ANCHE —>Roma, girandola dei portieri: salta lo scambio
Come riporta Repubblica, Dazn sarebbe però pronta ad “indennizzare” tutti coloro i quali hanno segnalato il disservizio al servizio clienti. Per loro dovrebbe – il condizionale è d’obbligo visto che manca l’ufficialità – arrivare un mese di visione gratuita degli eventi proposti dal broadcaster in streaming. Un risarcimento che sarà senz’altro gradito, vero, con la speranza che tali disservizi però non si ripresentino più in futuro.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…