La Roma si avvia alla conclusione di questa stagione con il chiaro obiettivo di arrivare il più in alto possibile sia in serie A che in Europa.
Nel corso di tutta questa stagione Paulo Fonseca non ha potuto contare su uno dei talenti della rosa giallorossa, ovvero Nicolò Zaniolo. Frenato da un grave infortunio con la nazionale proprio a settembre, non riuscirà a rientrare in tempo per partecipare ai prossimi Europei con l’Italia nonostante abbia lavorato tanto per tornare in campo il prima possibile. Ma su di lui la Roma punta ad occhi chiusi per il futuro e per questo motivo si seguirà un piano ben preciso per rivederlo sul terreno di gioco non appena sarà possibile.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, obiettivo in attacco: rifiutata l’offerta della concorrenza
LEGGI ANCHE —>Roma, girandola dei portieri: salta lo scambio
La Roma non ha alcuna intenzione di forzare i tempi per il recupero di Zaniolo. Il numero 22 giallorosso proseguirà nelle prossime settimane con un lavoro programmato che prevede sedute in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi, cercando di evitare i contrasti, alternate a delle sedute di lavoro individuale. L’obiettivo è quello di non correre alcun rischio, e far sì che Zaniolo possa tornare in prima squadra solo quando sarà davvero pronto al 100%. Probabilmente tra un mese. Non è da escludere ad uno modo uno scampolo di match nelle ultime giornate per fargli “riassaggiare” il terreno di gioco in vista della prossima stagione, nella quale sarà chiamato ad essere un grande protagonista.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…