Calciomercato Roma, occhio ai giovani: nel mirino un difensore francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46

Nel prossimo calciomercato la Roma potrebbe continuare sulla scia dei colpi messi a segno nelle ultime sessioni, guardando con attenzione ai giovani.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

L’obiettivo dei giallorossi è infatti quello di garantirsi dei giocatori che possano essere le colonne della squadra del domani. E proprio in tal senso va letto uno degli ultimi colpi messi a segno dalla dirigenza, vale a dire l’arrivo di Reynolds dal Dallas. Sull’esterno americano la Roma vuole puntare tanto negli anni a venire e il calciatore si sta ambientando bene nel calcio italiano. Riuscire a “bruciare” la concorrenza su giovani di talento non è mai facile, ma a quanto pare i giallorossi potrebbero riprovarci anche nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa


LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi

Calciomercato Roma, lista lunga di pretendenti per Doukourè

logo as roma
@getty images

Sportmediaset infatti riporta alcune voci che arrivano dalla Francia ed esattamente dal quotidiano francese “La voix du Nord”. Voci che vorrebbero la Roma nella lista delle pretendenti per Ismael Doukourè. Si tratta di un difensore classe 2003 che milita nella Ligue2 francese, l’equivalente della nostra serie B, con la maglia del Valenciennes. La lista delle squadre che però stanno seguendo questo calciatore è lunga. In Italia si parla di Juventus e Atalanta, ma Doukourè piace anche ad Arsenal, Barcellona, Lione e Marsiglia.