Da quando sono arrivati ufficialmente a Roma i Friedkin, papà Dan e suo figlio Ryan, non hanno mai rilasciato ad oggi nessuna intervista, conferenza stampa o comunicazione ufficiale. Hanno iniziato e voluto proseguire per questa strada del silenzio sin dall’inizio, insomma fatti concreti senza proclami. Il momento della compagine giallorossa è delicato, la stagione entra nel vivo e ancora due competizioni da disputare. Ancora 8 giornate di campionato da qui a fine stagione ed una semifinale di Europa League da disputare. Dopo si deciderà il futuro di allenatore e alcuni calciatori. Step by step è il motto della nuova proprietà americana.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, allenatore ad un passo | I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, valzer di portieri | Addio Pau Lopez, scelto l’erede
Sul futuro del tecnico portoghese Paulo Fonseca è intervenuto il direttore del ‘Corriere dello Sport’ Ivan Zazzaroni ai microfoni di ‘Radio 24’, durante la trasmissione ‘Tutti convocati’: “I Friedkin vogliono cambiare allenatore, mentre Fonseca ha voglia di andarsene. Siccome è una persona seria ed è un professionista non lo dice e resta in quella sorta di limbo. Sinceramente mi sorprenderebbe se Fonseca rimanesse sulla panchina della Roma. Ieri ho visto per la prima volta Fonseca giocare all’italiana e ha fatto bene. Va bene mandarlo via se prendi Allegri, ma se devi andare a prendere un allenatore omologo, meglio tenersi Fonseca”, ha concluso Zazzaroni.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…