Calciomercato+Roma%2C+Pinto+pensa+al+futuro%3A+pista+a+sorpresa+in+Serie+A
asromaliveit
/2021/04/17/calciomercato-roma-dzeko-belotti-muriel-vlahovic/amp/

Calciomercato Roma, in casa giallorossa è già iniziato il futuro. Pinto pensa già al dopo Dzeko. Con la nuova pista a sorpresa in Serie A

Belotti (Getty Images)

La squadra pensa alla semifinale di Europa League. E non può essere altrimenti. Tiago Pinto invece è già proiettato al mercato per la prossima stagione. Alla ricerca dell’attaccante del futuro, quello che deve andare a sostituire Dzeko. Con l’ex capitano, che ha ancora un anno di contratto, ci sarà un incontro con il procuratore la prossima settimana – spiega Il Messaggero – e non ci saranno strappi. Si cercherà una soluzione che possa fare felici entrambi le parti.

E sarà anche l’occasione di parlare con Alessandro Lucci, di un altro suo assistito, vale a dire Luis Muriel: il colombiano potrebbe lasciare l’Atalanta alla fine della stagione, e la Roma starebbe anche pensando a lui per sostituire Edin. Una nuova pista per i giallorossi, che hanno messo nel mirino anche Belotti e Vlahovic. Anche se, per l’attaccante della Fiorentina, rimane l’amaro in bocca per gli abboccamenti che ci sono stati nella passata stagione, quando la società viola non ha accettato l’offerta della Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, intrigo allenatore | Colpo di scena

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, incontro per il bomber | Le cifre in ballo

Calciomercato Roma, tra Muriel e Belotti

Luis Muriel (Getty Images)

Il centravanti dell’Atalanta costa. E anche tanto. Così come il Gallo: Tuttosport, inoltre, nei giorni scorsi aveva fatto luce sulla proposta che Cairo avrebbe presentato al suo capitano. Quella di un rinnovo per un altro anno, con cessione automatica in caso di mancato piazzamento nelle coppe europee. Perché è questa, principalmente, la preoccupazione dell’attaccante della Nazionale. Quella di dover passare un’altra stagione a lottare per la salvezza.

La Roma ci proverà, senza dubbio. Non sapendo ancora – sottolinea il quotidiano romano – con quale allenatore affronterà la prossima stagione. Perché le parole di Fonseca alla fine della gara contro l’Ajax (“Non so quale sarà il mio futuro”), sanno d’addio tra pochi mesi. E qui ballano sempre Allegri o Sarri. Con De Zerbi, anche lui tra i papabili, che sarebbe però pronto a volare in Ucraina.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

47 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago