Torino-Roma, le formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Tutto pronto per Torino-Roma, sfida della 31esima giornata di serie A che si giocherà quest’oggi con fischio d’inizio fissato per le 18.

Torino-Roma
Borja Mayoral (Getty Images)

Per la formazione giallorossa sarà fondamentale riuscire a conquistare un risultato positivo, visto e considerato che la lotta per la Champions League si fa sempre più serrata. Tuttavia bisogna fare i conti con la stanchezza accumulata giovedì sera in Europa League. Spesso e volentieri la Roma vista all’opera dopo gli impegni infrasettimanali è stata irriconoscibile, ma questa trasferta a Torino è davvero molto importante. Lo è però anche per i granata, che sono impegnati nella lotta per non retrocedere.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa

LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi

Calciomercato Roma
Gonzalo Villar (Getty Images)

Fonseca per questa gara opera un turnover, proprio per le condizioni precarie di alcuni suoi uomini. E allora Mirante tra i pali e si rivede Fazio in difesa. A destra c’è ancora spazio per Reynolds, mentre in mezzo giocano Villar e Veretout. In attacco tocca a Borja Mayoral e dietro di lui giocheranno Pedro e Carles Perez. Tridente tutto spagnolo. Nel Torino c’è Belotti e anche l’ex Sanabria. Recuperato Nkoulou che gioca titolare in difesa.

Torino-Roma le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Impostazioni privacy