Roma, le ultime da Trigoria: nuova tegola per Fonseca

Roma, brutta tegola per Fonseca alla vigilia della gara con l’Atalanta e a dieci giorni dalla semifinale di Europa League.

Voti Mila Roma Dzeko Pedro
Dzeko e Pedro nella gara d’andata (Getty Images)

Dopo la sconfitta col Torino, la Roma si prepara ad affrontare una settimana molto delicata e che potrebbe avere un’influenza non indifferente sul futuro dei giallorossi.

Dzeko e compagni sono, infatti, attesi dalla complicata gara interna contro l’Atalanta per giovedì 22 aprile. In seguito, affronteranno un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza prima di volare in Inghilterra.

Sette giorni dopo la gara contro i bergamaschi, la Roma affronterà il Manchester United ad Old Trafford per la gara di andata delle semifinali di Europa League.

In un momento così importante della stagione, però, i capitolini perdono un pezzo pregiato.

Roma, infortunio per Pedro

Pedro (Getty Images)

Nonostante fosse sottotono da tempo, Pedro rappresenta comunque una pedina molto importante all’interno dello scacchiere giallorosso. La sua leadership e la sua esperienza l’hanno sempre contraddistinto, anche nei momenti più difficili e ciò giustifica l’apprensione di queste ore.

Stando a quanto riportato dall’inviato di Sky Sport, Angelo Mangiante, lo spagnolo sarà fermo ai box per almeno 10 giorni a causa di una lesione di primo grado al flessore destro, rimediata nell’allenamento odierno.

Impostazioni privacy