Roma, brutta tegola per Fonseca alla vigilia della gara con l’Atalanta e a dieci giorni dalla semifinale di Europa League.
Dopo la sconfitta col Torino, la Roma si prepara ad affrontare una settimana molto delicata e che potrebbe avere un’influenza non indifferente sul futuro dei giallorossi.
Dzeko e compagni sono, infatti, attesi dalla complicata gara interna contro l’Atalanta per giovedì 22 aprile. In seguito, affronteranno un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza prima di volare in Inghilterra.
Sette giorni dopo la gara contro i bergamaschi, la Roma affronterà il Manchester United ad Old Trafford per la gara di andata delle semifinali di Europa League.
In un momento così importante della stagione, però, i capitolini perdono un pezzo pregiato.
Nonostante fosse sottotono da tempo, Pedro rappresenta comunque una pedina molto importante all’interno dello scacchiere giallorosso. La sua leadership e la sua esperienza l’hanno sempre contraddistinto, anche nei momenti più difficili e ciò giustifica l’apprensione di queste ore.
Stando a quanto riportato dall’inviato di Sky Sport, Angelo Mangiante, lo spagnolo sarà fermo ai box per almeno 10 giorni a causa di una lesione di primo grado al flessore destro, rimediata nell’allenamento odierno.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…