Roma-Atalanta streaming, Sky o Dazn? Come vederla su internet

Roma-Atalanta streaming: ecco come vederla su internet. Attesa sfida all’Olimpico oggi tra i giallorossi di Fonseca e i nerazzurri di Gasperini.

Roma-Atalanta
@getty images

Roma-Atalanta è una partita in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie A e si gioca giovedì 22 marzo alle ore 18:30 allo stadio “Olimpico”. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Massimo Callegari con il commento tecnico di Alessandro Budel. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa


LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi

mkhitaryan roma
@getty images

Tornano i big per questa sfida di campionato. Mancini sarà titolare in difesa insieme a Cristante e Ibanez. A centrocampo non c’è Diawara squalificato, al suo posto gioca Villar dall’inizio. A sinistra c’è Calafiori. In attacco gioca Dzeko, dietro di lui Pellegrini con Mkhitaryan. Nell’Atalanta Gasperini sembra intenzionato a schierare dall’inizio sia Muriel che Zapata.

Roma-Atalanta le formazioni probabili

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Roma-Atalanta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy