Calciomercato Roma, Tiago Pinto è alla ricerca di un centravanti che possa sostituire degnamente Edin Dzeko.
Il bosniaco lascerà la Capitale quasi sicuramente. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 ma quest’estate si cercherà una soluzione perchè i rapporti si interrompano definitivamente.
In particolar modo, Pinto sembra aver trovato un preaccordo con il numero 9 per una rescissione contrattuale. Stessa sorte, tra l’altro, spetterebbe anche a Pastore.
Quasi sicura invece la permanenza di Borja Mayoral: il centravanti spagnolo ha convinto i dirigenti di Trigoria e sarà confermato per l’anno prossimo.
Nonostante ciò, il numero 21 non è ancora considerato pronto per fare il titolare della squadra e ciò giustifica i tanti sondaggi fatti da Pinto in questi mesi.
Fino a qualche settimana fa il giocatore più vicino a prendere l’eredità di Dzeko sembrava Belotti ma in queste ore è emersa una clamorosa novità.
Leggi anche: Calciomercato Roma, erede Pau Lopez | L’Inter prepara la beffa
Stando alla ricostruzione de “Il Romanista” si starebbero intensificando i rapporti tra gli esponenti della società giallorossa e gli intermediari di Dusan Vlahovic.
Il serbo, che non vuole rinnovare ma è disposto a restare anche altri 2 anni a Firenze fino a scadenza contratto, piace a tantissimi club europei e italiani.
Su di lui c’è forte l’interesse del Milan che lo vede come il degno e ideale sostituto di Ibrahimovic. Occhio però anche al Borussia Dortmund: i tedeschi vorrebbero Vlahovic per sostituire Haaland, sempre più vicino ad un top club.
Per quanto concerne la Roma, Pinto è ben consapevole delle difficoltà e potrebbe avanzare una prima offerta solo dopo aver monetizzato con le cessioni di vari esuberi.
Resta un’operazione complicata ma i buoni rapporti tra il dg capitolino l’entourage Darko Kristic potrebbe essere di grande aiuto.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…