Cagliari-Roma formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Tutto pronto per Cagliari-Roma, match valido per la 33esima giornata di serie A che si gioca quest’oggi con fischio d’inizio alle 18.

Cagliari-Roma
Paulo Fonseca @getty images

Punti in palio preziosi soprattutto per i sardi di Semplici, che sono impegnati nella delicata lotta per non retrocedere. Il Cagliari è reduce da due vittorie consecutive e non ha intenzione di mollare. Proverà a sfruttare il momento delicato di una Roma che non ha più il quarto posto nel mirino, visto il divario. E che deve cercare la concentrazione giusta in vista della sfida di giovedì prossimo contro il Manchester United nella semifinale di Europa League.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa

LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi

Cagliari-Roma
Borja Mayoral (Getty Images)

Fonseca per questa partita ha chiamato ben 24 giocatori. Fuori solo Pedro, Calafiori e Mirante, oltre al lungodegente Zaniolo. Pau Lopez titolare nella Roma di Fonseca, che fa giocare Smalling fin dal primo minuto con Mancini (squalificato in Europa) e Fazio. Chance per Santon e Bruno Peres sulle corsie esterne, Villar e Diawara in mediana. Pellegrini fa gli straordinari e gioca insieme a Perez alle spalle di Mayoral.

Cagliari-Roma le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.

Impostazioni privacy