Tutto pronto per Cagliari-Roma, match valido per la 33esima giornata di serie A che si gioca quest’oggi con fischio d’inizio alle 18.
Punti in palio preziosi soprattutto per i sardi di Semplici, che sono impegnati nella delicata lotta per non retrocedere. Il Cagliari è reduce da due vittorie consecutive e non ha intenzione di mollare. Proverà a sfruttare il momento delicato di una Roma che non ha più il quarto posto nel mirino, visto il divario. E che deve cercare la concentrazione giusta in vista della sfida di giovedì prossimo contro il Manchester United nella semifinale di Europa League.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
Fonseca per questa partita ha chiamato ben 24 giocatori. Fuori solo Pedro, Calafiori e Mirante, oltre al lungodegente Zaniolo. Pau Lopez titolare nella Roma di Fonseca, che fa giocare Smalling fin dal primo minuto con Mancini (squalificato in Europa) e Fazio. Chance per Santon e Bruno Peres sulle corsie esterne, Villar e Diawara in mediana. Pellegrini fa gli straordinari e gioca insieme a Perez alle spalle di Mayoral.
CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…