Calciomercato Roma, contatti avviati | Duello in Serie A

Nel prossimo calciomercato per la Roma ci saranno diversi movimenti sia in entrata che in uscita. I giallorossi cercano rinforzi in tutti i reparti.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Uno dei calciatori che ha molto mercato in serie A è Rodrigo De Paul, stella dell’Udinese. Faro della squadra di Gotti, abile in fase di impostazione ma anche sempre pronto a puntare la porta quando c’è l’occasione. Bravo anche sui calci piazzati, ha molti estimatori e i friulani non lo cederanno certo a cuor leggero. Chi vorrà strapparlo all’Udinese dovrà senz’altro staccare un assegno consistente. La Roma starebbe seguendo con particolare attenzione questo giocatore, consapevole però della forte concorrenza.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa

LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi

Calciomercato Roma, De Paul preferirebbe l’Inter

calciomercato roma
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Calciomercato Roma

Come ha scritto la giornalista Leah Smith, reporter di “CaughtOffside”, Rodrigo De Paul dovrebbe continuare la sua carriera in Serie A. Il centrocampista dell’Udinese è stato accostato anche al Liverpool, ma sarebbe in contatto soprattutto con Roma e Inter. Per i giallorossi però la strada sembra essere in salita. Secondo la giornalista infatti il calciatore gradirebbe la soluzione nerazzurra, considerando anche che il tecnico Antonio Conte è un suo estimatore. In ogni caso, come detto, bisognerà aspettare la fine della stagione per capire quale sarà la destinazione del calciatore, pronto al salto in una big.

Impostazioni privacy