Manchester United-Roma, le formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Manchester United-Roma è la semifinale d’andata di Europa League che si gioca quest’oggi all’Old Trafford con inizio alle 21. Le formazioni ufficiali.

Manchester United-Roma
@getty images

Primo round della doppia sfida che si gioca in terra inglese. La Roma proverà quantomeno a non perdere sul campo della grande favorita per la conquista del trofeo. Lo United ha tanti campioni in tutte le zone del campo e ha indubbiamente tante soluzioni per trovare la via della rete. I giallorossi di Fonseca, fin qui sempre brillanti in Europa, dovranno giocare con coraggio e con grande determinazione. Ecco le scelte del tecnico portoghese.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Roma
Chris Smalling (Getty Images)

Tutto come previsto in casa Roma. Con Smalling che in difesa gioca dall’inizio insieme a Cristante e Ibanez. A centrocampo sarà Diawara a far reparto con Veretout, sulle corsie esterne Karsdorp e Spinazzola. In attacco Dzeko sarà il titolare, dietro di lui giocheranno Pellegrini e Mkhitaryan. Nello United dall’inizio scende in campo Pogba, che insieme a Bruno Fernandes rappresentano i giocatori da tenere maggiormente d’occhio. Rashford pure titolare nell’undici di Solskjaer.

Manchester United-Roma le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Impostazioni privacy