Nel prossimo calciomercato estivo la Roma sarà chiamata a prendere una decisione importante, ovvero la nomina dell’allenatore per la stagione 2021/22.
Non sembrano più esserci dubbi sul fatto che Paulo Fonseca non sarà confermato alla guida dei giallorossi. La disfatta nella semifinale di Europa League è una delle pagine della storia del club che i tifosi giallorossi vorrebbero strappare al più presto. E il cammino in campionato, che si concluderà con la Roma fuori dalla zona Champions League, non può non essere preso in considerazione. E così alla fine della stagione le due strada sembrano destinate a separarsi, con la società giallorossa che pare aver individuato il suo successo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri
LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby
Il portale ESPN non ha dubbi su chi sarà il nuovo tecnico, ovvero Maurizio Sarri. Tant’è che fonti del network asseriscono che l’accordo è “concluso all’80%”. Ci sarebbe un accordo verbale con il tecnico toscano per un contratto biennale. Questa dunque sarebbe l’intenzione della famiglia Friedkin. Sarri è al momento ancora sotto contratto con la Juventus, dopo essere stato esonerato al termine dell’ultimo campionato, vinto comunque con i bianconeri. Sarebbe lui la prima scelta della dirigenza per prendere il posto di Fonseca.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…