Sampdoria-Roma è il prossimo match che vedrà impegnati i giallorossi in serie A. Si gioca domenica 2 maggio con inizio alle ore 20.45.
La classifica dei giallorossi non è delle migliori. Il quarto posto è ormai sfumato e il settimo posto non può dirsi certo un piazzamento soddisfacente. Bisogna cercare di conquistare quantomeno l’Europa League ma l’obiettivo è comunque complicato, visto il rendimento di chi sta davanti. La Roma tra l’altro arriva a questo match dopo la disfatta di Manchester. Una sconfitta che pregiudica il match di ritorno nel quale servirà un miracolo per eliminare gli inglesi. Contro la Sampdoria i tifosi si aspettano una reazione, anche se Fonseca dovrà fare a meno di diverse pedine per la sfida all’ex Ranieri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri
LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby
Spinazzola, Pau Lopez e Veretout sono usciti anzitempo contro il Manchester e non saranno sicuramente della partita. Diawara non è al meglio e come lui anche Smalling e Karsdorp. Potrebbero tutti rifiare. In difesa potrebbe anche esserci una chance per Kumbulla, mentre sulle corsie esterne Reynolds o Santon a destra, con Bruno Peres a sinistra. In mediana ancora Villar, con Pellegrini che potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari. In avanti sicuramente giocheranno Mayoral e Carles Perez. Con Pedro acciaccato, anche Mkhitaryan dovrà scendere in campo.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Pellegrini, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…