Nel prossimo calciomercato della Roma si preannunciano davvero diversi cambiamenti, a partire dall’allenatore che guiderà i giallorossi.
Non ci sono ormai dubbi sul fatto che le strade tra Paulo Fonseca e la Roma si divideranno alla fine della stagione. Più che la disfatta di Manchester in Europa League (c’è il ritorno da giocare e bisogna credere nella rimonta) pesa la mancata crescita in campionato e un piazzamento lontano dalla zona Champions. Che era l’obiettivo minimo da raggiungere. Tanti elementi della rosa sono destinati a partire. In panchina dovrebbe arrivare Sarri, come indicano più rumors, ma l’ufficialità la si potrà avere solamente a bocce ferme.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri
LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby
Tiago Pinto è già al lavoro per rinnovare l’organico. Come spiega La Gazzetta dello Sport sono tanti i nomi sul taccuino del gm portoghese. Si cercherà un nuovo portiere, con Musso dell’Udinese in pole position anche se in lizza ci sono anche Gollini (Atalanta), Silvestri (Verona) e Lafont, portiere ex Fiorentina appena riscattato dal Nantes. Il quotidiano sportivo spiega anche che arriveranno colpi in difesa, reparto che va ristrutturato. Vestergaard (Southampton), Nunez (Bilbao), Erlic (Spezia) e Bonifazi (Udinese) sono i calciatori nel mirino. A centrocampo invece i possibili obiettivi della Roma sono già noti, ovvero Nandez del Cagliari, Koopmeiners dell’Alkmaar e Kocku del Feyenoord. In attacco, se davvero arriverà Sarri, potrebbe tornare di moda il nome di Milik, già accostato in passato ai giallorossi.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…